Richiedi informazioni
Inviaci una richiesta informazioni
Massime prestazioni di calcolo

Supporto HPC

Fin dal suo inizio, STAR-CCM+ è stato sviluppato pensando alla scalabilità parallela e testato su oltre 100.000 core, assicurando che quando tale potenza di calcolo diventa lo standard industriale, il codice è pronto per utilizzare queste risorse.

Utilizzata in modo efficace, la simulazione ingegneristica offre costantemente un elevato ritorno sull’investimento. Tuttavia, i tradizionali schemi di licenza rendono il passaggio dalla mentalità di uno sperimentatore di “testare solo alcuni punti di progettazione” a “indagare l’intero spazio di progettazione” in modo proibitivo.

Questo perché la maggior parte dei fornitori di software basa il proprio modello di licenza attorno al paradigma rotto di “più usi, più perdi”, addebitandoti per core anziché per simulazione.

Quando il software di analisi viene concesso in licenza su base core, puoi finire con risorse di calcolo sottoutilizzate, limitando le tue ambizioni ingegneristiche. Oppure potresti scoprire che le tue ambizioni per l’esplorazione del design sono vanificate dal fatto di avere licenze insufficienti per simulare più varianti di design del tuo prodotto.

Testato su oltre 100.000 core

Solutore scalabile

Fin dal suo inizio, STAR-CCM+ è stato sviluppato pensando alla scalabilità parallela e testato su oltre 100.000 core, assicurando che quando tale potenza di calcolo diventa lo standard industriale, il codice è pronto per utilizzare queste risorse.

STAR-CCM+ offre una gamma di opzioni di licenza convenienti e personalizzabili per soddisfare le tue esigenze di simulazione e i requisiti di produttività.

Indipendentemente dalle dimensioni o dalla posizione delle tue risorse di elaborazione, le nostre licenze per l’alimentazione sono progettate per garantire che tu possa massimizzare il valore del tuo hardware e sfruttare appieno il tuo investimento nelle nostre tecnologie di simulazione.

Power Session - Power on demand - Power Token

Licensing flessibile

STAR-CCM+ rende possibili e convenienti simulazioni basate su HPC e studi di esplorazione del progetto con tre esclusive opzioni di licenza di alimentazione:

  • Power Session: aiuta a ridurre i tempi di consegna consentendo di eseguire simulazioni su tutti i processori necessari a un prezzo fisso
  • Power-on-demand: ti consente di pagare solo ciò che usi, offrendoti l’agilità per le mutevoli esigenze e l’ideale per il cloud computing
  • Power Token: offre la massima flessibilità per gli studi di esplorazione del progetto consentendo di simulare un numero qualsiasi di varianti di progetto contemporaneamente, ciascuna su tutti i core necessari.

Puoi anche scegliere una configurazione personalizzata con una combinazione unica di ingredienti per le licenze di alimentazione che soddisfa i tuoi specifici requisiti di simulazione e produttività.